Emblem of Sulmona  Emblem of the province of L'Aquila
English version 

Benvenuti ad un'unica esperienza

Grancia dei Celestini, nominata così in seguito ai monaci Celestini (Benedittini) e i seguaci di Celestino V, l'unico Papa nella storia ad essersi tirato indietro ed ad aver rinunciato alla propria carica papale per vivere da eremita, fu fondata nel 1292 e restaurata nel 1992 dall'arredatore d'interno Antonio Donatelli, dopo essere stata tralasciata e trascurata per più di cinquant'anni.

Fu in questo monastero dove fu fondata la prima di una serie di residenze della Grancia dei Celestini, nominata Santa Lucia, che offre 4 meravigliose stanze decorate che renderanno il vostro soggiorno a Sulmona una memorabile esperienza.

Vivere una vacanza da lusso in un monastero del tredicesimo Secolo

Grancia dei Celestini è diventato sinonimo di qualità e ospitalità; ed è perciò sotto questi valori che tutte le residenze nel Portfolio di Donatelli, al momento in costruzione e pianificazione, saranno portate avanti nel futuro.

Se volete rimanere informati riguardo all'apertura di nuove residenze, contattateci per essere aggiunti alla nostra lista e-mail (tutte le informazioni personali saranno trattate confidenzialmente).

"MENTEM NON VENTREM REFICERE CUPIENDO"

PIETRO DA MORRONE
PAPA CELESTINO V